Risultati per Vaso plastica 50 cm nero

La famiglia di prodotti composta da vasi in plastica nera da 50 cm è un ottimo strumento per creare un giardino fuori dal comune. Sono infatti resistenti, leggeri e di lunga durata. Permettono una semplice ma rapida disposizione dei fiori o dei piante grazie alle comode guide laterali ed al foro centrale conico.

Questi vasi si adattano a qualsiasi spazio e preferibilmente all'esterno come terrazzino, balcone, giardino, patio o anche in casa. Si possono utilizzare per contenere piante di qualsiasi tipo come piante grasse, fiori, erbe aromatiche, alberi da frutta e bonsai.

La plastica nera, scelta per questi prodotti, conferisce ai vasi un aspetto esclusivo e moderno. Inoltre grazie alla forma circolare, permettono alla luce di riflettersi su di essi ed illuminare il giardino attorno.

Per chi desidera creare un ambiente all'aperto unico e di classe, questi vasi possono essere un'ottima soluzione. I vasi in plastica infatti sono resistenti alle intemperie, ai raggi UV, ai cambiamenti di temperatura e alla corrosione del tempo. Inoltre non richiedono alcuna manutenzione o cura particolare.

Per un effetto più originale e d'impatto si possono decorare con motivi geometrici, colori, smalti, pietre e qualsiasi altro materiale.

Per chi invece desidera un giardino di più grandi dimensioni, questi vasi in plastica possono essere combinati in forme multiple o accostati tra loro in fila, dando vita a dei veri e propri percorsi.

Una volta collocati i vasi in plastica, l'unica preoccupazione sarà di scegliere le piante ed i fiori più adatti a completare il giardino.

Insomma con questi vasi in plastica da 50 cm si possono creare composizioni meravigliose, particolari e di grande valore estetico.

Una volta installata una composizione di questi vasi in plastica, potrete godervi un ambiente dall'aspetto curato e di grande impatto.

Per completare la nostra esperienza di utilizzo dei vasi in plastica nera da 50 cm, abbiamo scelto di creare un piccolo ed elegante giardino sul nostro balcone. Abbiamo scelto di optare per una composizione variopinta di fiori, mentre attorno abbiamo aggiunto delle luci a LED che illuminano l'intero spazio di notte. Abbiamo anche aggiunto del muschio e delle pietre per rendere l'aspetto più naturale. Dopo alcuni giorni di lavoro e ritocchi, il nostro giardino è finalmente pronto. E adesso quando entriamo sul balcone siamo circondati da un ambiente rilassante, rigenerante e dall'aspetto moderno ed elegante.
Ricerche associate
Vaso alto   Vaso design moderno   Vaso grande   Vaso orchidea   Vaso plastica   Vaso quadrato   Vaso   Vaso rettangolare   Vaso terracotta   Vaso alto da esterno